Inter primavera, in arrivo offerte per i giovani nerazzurri

Inter primavera, in arrivo offerte per i giovani nerazzurri


Nonostante la sconfitta in finale contro l’Atalanta di ieri sera, l’ottima annata della primavera dell’Inter ha visto diversi ragazzi emergere. La Gazzetta dello Sport oggi ha analizzato quali potrebbero essere i possibili movimenti di mercato per diversi giovani nerazzurri.

MADONNA HA TROVATO IL MODO DI VALORIZZARE MOLTI GIOVANI

Come riportato dalla rosea, sarebbero almeno 4 i giovani che potrebbero avere un buon mercato quest’estate. Molti saranno riconfermati, ma si aspetta il ritiro a Lugano per decidere. Primo su tutti Salcedo, che sarà riscattato dal Genoa per 8 milioni di euro. L’azzurro di origini colombiane, è ancora minorenne e dovrebbe rimanere in prestito al Genoa per provare l’esperienza in serie A. Discorso diverso invece va fatto per Colidio che non ha giocato una stagione esaltante. L’argentino finirà in prestito per ritrovare gli stimoli giusti. Per via del prezzo pagato al Boca lo scorso anno, il giocatore non finirà tra le plusvalenze. Dekic invece dovrebbe seguire le orme di Radu. Per il giocatore, che ha un contratto fino al 2021, si prospetta la via del prestito sperando che segua le orme del portiere romeno. Per quel che riguarda Esposito, che ieri ha colpito un palo appena entrato, si prospettano diverse soluzioni. Il sedicenne ha attirato l’attenzione di mezza europa, ma tutte le offerte sono state declinate dall’Inter. Con molta probabilità il giovane l’anno prossimo resterà in primavera, ma con un ruolo più centrale rispetto a quello di quest’anno. Per Esposito in futuro si prospetta la via della prima squadra.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl