De Laurentiis: "Icardi? Non lo compro"

De Laurentiis: “Icardi? Non lo compro”


Il presidente del Napoli ha parlato ai microfoni di SM rivelando le sue intenzioni nei confronti dell’ex capitano dell’Inter. Icardi tanto corteggiato dal Napoli negli ultimi anni sembra non essere uno degli obiettivi di mercato degli azzurri.

“ICARDI? NON LO COMPRO”

Questa la risposta del presidente, sempre schietto e pronto a rispondere alle provocazioni. L’altro nome accostato alla formazione napoletana è infatti proprio quello di James Rodriguez. Il giocatore ex Real Madrid, potrebbe essere un regalo per Carlo Ancelotti che avrebbe richiesto rinforzi per la prossima stagione.

Anche il nome di Lozano giocatore del PSV sembrerebbe essere forte in casa Napoli. De Laurentiis però risponde con dubbio alla domanda, così come per Rodriguez. Su Icardi invece uno schietto no. Si attendono le prossime settimane per osservare le mosse della società.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl