Damiani: "Radu non andrà alla Roma. Genoa o Inter nel suo futuro"

Damiani: “Radu non andrà alla Roma. Genoa o Inter nel suo futuro”


A Radio TMW ha parlato Oscar Damiani, rinomato agente di vari calciatori e intermediario nelle trattative. L’uomo di mercato ha le mani in pasta in molti affari di calciomercato che coinvolgono l’Inter, tra i quali spicca quello che riguarda Ionut Radu. Il giovane portiere rumeno, di proprietà dei nerazzurri, ha passato la stagione in prestito al Genoa, è in attesa di scoprire la sua prossima destinazione.

DAMIANI: “NEI PROSSIMI GIORNI SI VEDRA’, PER ORA NON C’E’ NULLA DI CERTO”

Radu non rientrerà nell’operazione che può portare Dzeko in nerazzurro, sentenzia Damiani. “Da Roma ci hanno provato anche in passato, ma con l’approccio sbagliato.

Con l’ipotesi capitolina che sembra ormai tramontata, per l’estremo difensore rumeno si aprono diversi scenari. Un’altra stagione in prestito, al Genoa o altrove, o un ritorno alla base, magari nelle vesti di vice Handanovic? Per l’agente non c’è nulla di già deciso: “Si vedrà nei giorni e nelle settimane in avvenire. Ciò di cui sono sicuro è che ad oggi non c’è nulla ci certo. Può tornare all’Inter o fare un’altra grande stagione al Genoa, non si sa. Per ora si ode la Nazionale e continua il proprio percorso di crescita che lo porterà molto lontano”.

Infine non poteva mancare una domanda sul calciatore più chiaccherato dell’Inter, e forse di tutto il campionato: Mauro Icardi. Alla richiesta di un’opinione Damiani fa spallucce, non essendo dentro alla vicenda e limitandosi a fornire un’impressione dall’esterno: “Non conosco la situazione, quindi non mi addentro. Se fossi un dirigente dell’Inter proverei a ricucire, visto il suo valore. Però bisogna considerare anche la volontà dell’allenatore”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl