Vertice di mercato in sede: oltre alla dirigenza presente anche Conte

Giornata importante quella di oggi in casa Inter. In questo pomeriggio infatti si sarebbe tenuto un summit al quale ha preso parte anche Antonio Conte.

L’INTER NON VUOLE FARSI COGLIERE IMPREPARATA, CONTE STUDIA LE MOSSE

Iniziato verso le 17.30 e finito pochi minuti fa, nel vertice di oggi si sono discusse tutte le possibili future manovre di mercato. In sede erano presenti tutti, da Piero Ausilio a Beppe Marotta compreso il Vicepresidente Javier Zanetti e il dottor Volpi. Conte  insieme al suo staff e a Pintus giunto da Madrid, non vuole lasciare nulla al caso e infatti oggi si è riparlato di mercato. Molti i nomi sul piatto e le situazioni da sbrogliare. Stando a quanto trapelato l’ex ct della nazionale starebbe valutando diverse uscite importanti. Il primo a partire dovrebbe essere Mauro Icardi, che dopo tutto l’accaduto sembra ormai ai margini del progetto. Si è parlato anche di Nainggolan e di Perisic, che qualora dovessero ricevere un’offerta congrua potrebbero partire.

Per quel che riguarda il mercato in entrata invece c’è da completare l’affare Barella. I nerazzurri devono ancora confrontarsi con il Cagliari, ma individuata la contropartita giusta l’acquisto dovrebbe andare in porto. Si tratta ancora invece per trovare il possibile sostituto qualora dovesse partire Icardi: i nomi più gettonati restano quelli di Edin Dzeko (in campo stasera contro l’Italia) e Lukaku. Con il bosniaco sembra tutto fatto, manca solo l’accordo con la Roma, mentre per Romelu Lukaku la cifra richieda dai Red Devils resta ancora alta. Si è cercato infine di capire come muoversi per Valentino Lazaro, austriaco di 23 anni in forza all’Hertha Berlino,  che ieri p andato in gol con la sua nazionale contro la Macedonia del Nord. Sul giocatore si sarebbe inserito con prepotenza anche il PSG.

Al termine della riunione  l’allenatore ha abbandonato la sede insieme ad Ausilio.

Impostazioni privacy