Sky - Barella rassicura Conte: il giocatore vuole solo l'Inter

Sky – Barella rassicura Conte: il giocatore vuole solo l’Inter


Ancora novità riguardo il possibile trasferimento di Nicolò Barella in nerazzurro. Il giovane centrocampista, che stasera ha giocato di nuovo con la nazionale avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni circa la sua nuova destinazione.

MANCA L’ACCORDO CON IL CAGLIARI, MA LA VOLONTA’ DI BARELLA E’ CHIARA

Nonostante in casa Inter si parli del centrocampista dalla scorsa sessione invernale di mercato, oggi sarebbero arrivare importanti dichiarazioni dal giocatore. Barella infatti stando a quanto riportato da Sky Sport, avrebbe rassicurato i  nerazzurri dichiarando la propria volontà di giocare sotto la guida del nuovo tecnico Antonio Conte. Il problema resta però la cifra richiesta per il trasferimento. Il Cagliari  sarebbe disposto a lasciar partire il centrocampista solo in presenza di offerte cospicue o contropartite interessanti.  Marotta e Ausilio stanno valutando l’inserimento di giocatori come Esposito e Pompetti nell’offerta, ma non sono da escludere anche profili come quello di Bastoni o un possibile ritorno di Eder.

Nel frattempo a trattare il giocatore sembra essere arrivato anche il Milan, che avrebbe proposto a Giulini il cartellino di Cutrone più un conguaglio a favore dei sardi di 20 milioni.  Come già successo in precedenza però l’ipotesi potrebbe tramontare sul nascere.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl