Nainggolan: ipotesi Jiangsu per il belga, ora più lontano dall'Inter

Nainggolan: ipotesi Jiangsu per il belga, ora più lontano dall’Inter


L’Inter e Radja Nainggolan sembrano sempre più lontani. Il belga, con l’arrivo di Conte, è tutt’altro che sicuro del suo posto.

NAINGGOLAN, L’INTER E’ LONTANA: LA CINA SULLO SFONDO

A suggerire l’ipotesi di un allontanamento tra il club nerazzurro e l’ex Roma, arrivato la scorsa estate, è Tuttomercatoweb. Mentre si lavora all’arrivo di Barella, gli uomini di mercato di Corso Vittorio Emanuele si stanno occupando anche del mercato in uscita. Tra i nomi anche quello di Nainggolan, che sembra essere ormai sulla lista degli epurati da parte del nuovo tecnico Conte. A questo punto, l’ipotesi è che cambi completamente squadra, campionato, continente. Tra le possibilità, infatti, c’è l’altra squadra di Suning, lo Jiangsu, che in questi giorni dovrebbe liberare Eder, destinato al Cagliari nell’affare Barella.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl