Bruno Fernandes: “Un onore essere accostato all’Inter”

A margine della vittoria del suo Portogallo nella prima edizione della Nations League, ha parlato anche Bruno Fernandes. Di recente, il centrocampista è stato associato all’Inter per questo calciomercato.

BRUNO FERNANDES: “VIA SOLO PER UNA GRANDE OFFERTA”

Queste le parole dell’ex giocatore di Sampdoria e Udinese ai microfoni di SportMediaset. “Non so se l’interesse dell’Inter sia vero. I giornali spesso alimentano queste voci per smuovere il mercato e vendere di più e poi magari non c’è nulla di concreto. In ogni caso, fa piacere vedere il mio nome associato ad una grande squadra. Si tratta di un club storico, che ora ha un allenatore come Conte che ha fatto benissimo con la Juventus prima e poi in Nazionale. Questo accostamento è molto importante per me”.

Nonostante tutto, però, Bruno Fernandes ha chiarito la sua posizione. “Anche io sono in una grande squadra, e mi trovo bene qui. Per questo, non sento il bisogno o la volontà di andarmene via da qui. In caso arrivasse un’offerta irrinunciabile da parte di un grande club, allora in quel caso parlerò con lo Sporting Lisbona. Il mio passato in Italia? Sono stato benissimo ad Udinese e Sampdoria, guardo sempre la Serie A. Seguo tutti i club, Inter compresa”.

Impostazioni privacy