Julio Cesar: "Fu la Copa America a dare inizio alla mia storia con l'Inter"

Julio Cesar: “Fu la Copa America a dare inizio alla mia storia con l’Inter”


Julio Cesar ricorda la Copa America del 2004 e come ebbe inizio la sua storia con l’Inter. Ecco tutte le sue dichiarazioni.

JULIO CESAR: “COPA AMERICA? È LÌ CHE L’INTER MI HA VISTO”

L’ex portiere nerazzurro ha parlato ai microfoni di Perform a pochi giorni dall’inizio della Copa América. Oltre a ricordare l’importanza di tale competizione, il suo discorso verte anche sull’Inter, che ebbe modo di osservare le sue prestazioni proprio durante la Copa América del 2004. Ecco le sue parole:

La Copa América del 2004 fu l’opportunità di una vita, ebbi modo di dimostrare quanto valessi; in quell’anno molti giocatori erano andati in vacanza, e altrettanti ebbero la possibilità di mettersi in mostra, come nel mio caso. Dida era in vacanza, quindi giocavo io in porta, e l’Inter di Mancini ha voluto puntare su di me. La Copa América è stata l’inizio della mia storia con l’Inter“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl