Eder può tornare in Serie A, ha già detto sì al Cagliari! Suning può aiutare a pagare l'ingaggio: i dettagli

Eder può tornare in Serie A, ha già detto sì al Cagliari! Suning può aiutare a pagare l’ingaggio: i dettagli


Eder può tornare in Serie A, piace al Cagliari

Il calciomercato va intensificandosi un po’ per tutte le formazioni di Serie A. Tanti club sono alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione, tra questi c’è anche il Cagliari.

I sardi, riporta la Gazzetta dello Sport, starebbero pensando ad un ex giocatore dell’Inter per rafforzare l’attacco: ovvero Eder. L’italo-brasiliano – riferiscono i colleghi della rosea – ha già dato la sua disponibilità al trasferimento al Cagliari.

L’unico ostacolo al buon esito dell’affare è l’ingaggio percepito dal calciatore allo Jiangsu Suning di 5,2 milioni. Ad agevolare la trattativa, però, potrebbe – parallelamente all’affare Barella-Inter – proprio Suning proprietaria del cartellino dell’attaccante. Previsto nelle prossime ore un incontro in Lega tra Marotta e Giulini.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl