Mercato Inter – Blitz di Ausilio a Madrid per Vasquez e Kovacic!

Inter che continua a sondare il mercato per accaparrarsi giocatori di qualità che possano rivelarsi funzionali al gioco di Antonio Conte. Secondo quanto riportato oggi da TuttoSport infatti, Piero Ausilio sarebbe stato a Madrid per cercare di capire i margini di manovra per due giocatori del Real.

VASQUEZ E KOVACIC NEL MIRINO MA OCCHIO A BALE…

Lo scorso anno anno fu Modric il sogno merengues sfumato per i tifosi nerazzurri. Questa volta, nonostante i rapporti con il club si siano deteriorati, l’Inter ha deciso di riprovare a trattare alcuni giocatori in forza ai blancos.
Marotta e Ausilio infatti avrebbero sondato la situazione di Lucas Vasquez e Mateo Kovacic. Lo spagnolo, con gli arrivi al Real di Jovic e Hazard, rischia di finire ai margini estremi della rosa di Zidane. Per questo i nerazzurri sarebbero interessati ad un prestito con diritto di riscatto, forti della volontà del giocatore di giocare. Per Kovacic si tratta di una situazione simile, anche se l’operazione pare più complicata, visto che il croato ha molti estimatori che potrebbero compare il cartellino a titolo definitivo.

Chissà poi che a Madrid Ausilio non abbia cercato di valutare le possibilità di portare a Milano il sogno inconfessabile di Antonio Conte: Gareth Bale, ormai stanco del clima alienante del Real e alla ricerca di nuovi stimoli.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen partita

Impostazioni privacy