Wanda-Marotta, a giorni l’incontro per chiarire la situazione Icardi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo il rientro da Bangkok per un viaggio di lavoro, Wanda Nara incontrerà Marotta per chiarire la posizione della società su Icardi.

ICARDI SEMPRE PIU’ LONTANO DA MILANO

Secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport, la moglie-agente dell’attaccante dovrebbe rientrare nelle prossime ore a Milano e prima che lei e suo marito partano per le vacanze estive. Marotta vuole incontrare Wanda Nara per riferirle che la società nerazzurra non ha più nessuna intenzione di tenere Icardi. Ovviamente per far si che sia ceduto, c’è bisogno che arrivi un’offerta ritenuta adeguata sia dall’Inter, sia dall’ex capitano nerazzurro.

In ogni caso, i nerazurri sembrano decisi a rompere definitivamente con Maurito e neppure l’arrivo di Conte è destinato a cambiare la situazione. Ci sarà un braccio di ferro? Mauro finirà emarginato come Ramirez al Jiangsu? Oppure interverrà la Juve a risolvere il caso?. In bianconero, nonostante le smentite su Instagram, Icardi potrebbe approdare. La questione è se il passaggio inverso possa farlo Dybala. Sarebbe uno scambio clamoroso, che sistemerebbe i bilanci di entrambi le squadre.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook