Llorente a giugno si libera a parametro zero, l'Inter di Conte ci pensa

Dalla Spagna – Llorente a giugno si libera a parametro zero, l’Inter ci pensa


Fernando Llorente potrebbe tornare in Italia. Dalla Spagna arrivano voci secondo le quali l’ex giocatore dell’Atletico Madrid abbandonerà il Tottenham e tra le varie opzioni per il futuro dell’attaccante ci sarebbe anche l’Inter. 

CONTE E IL PALLINO LLORENTE

El Desmarque in particolare sostiene che a volere l’ex attaccante bianconero a Milano sarebbe Conte. Dopo l’esperienza insieme alla Juventus, il tecnico lo tiene in considerazione da sempre. Provò addirittura a portarlo al Chelsea all’epoca nella quale giocava allo Swansea. Con il suo arrivo sulla panchina dell’Inter l’ex ct torna a pensare allo spagnolo perché si libererà a giugno a parametro zero ed è una possibilità interessante per diversi club. Tutto questo ricordandosi che attualmente l’Inter sembra essere orientata all’acquisto di Dzeko.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl