Lukaku-Inter, lo United chiede 70 mln senza contropartite

Lukaku-Inter, lo United chiede 70 mln senza contropartite


Nelle ultime settimane si è parlato più volte di Lukaku in ottica Inter, ma sembra che negli ultimi giorni l’eventuale operazione abbia subito una grossa frenata.

LUKAKU INTER, STOP UNITED

L’apertura del giocatore e la volontà di ridursi lo stipendio per andare all’Inter non basta. Il Manchester United non ha intenzione di lasciare partire Lukaku se non per i 70 mln fissati come prezzo del cartellino. La condizione che i Red Devils chiedono è chiara. Niente contropartite, nemmeno nel caso di Perisic, si accettano solo cash, ma tutto potrebbe cambiare, riporta SportMediaset. Rimanendo sempre in tema di attacco, l’Inter sembra avere già in pugno Dzeko. Quanto ad Icardi, la situazione attuale sembra portare ad un’inevitabile cessione.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl