Skriniar: “Con Conte puntiamo a vincere un titolo!”

Milan Skriniar, partito per il ritiro con la Nazionale slovacca, ha condiviso il suo bilancio sulla stagione affrontata dall’Inter, e ha parlato dell’arrivo del nuovo allenatore, Antonio Conte.

Skriniar: “In campionato non abbiamo evitato la crisi e abbiamo perso punti.”

Dopo il suo secondo anno in maglia nerazzurra, giocato nuovamente ad altissimi livelli, Skriniar ha ottenuto la convocazione dalla sua Nazionale; il giocatore è concentrato sul lavoro che deve svolgere per la Slovacchia, che affronterà l’Azerbaigian e la Giordania, ma si è lasciato ad un breve commento sulla stagione appena conclusa.

Prima di tutto il difensore ha parlato del campionato disputato dall‘Inter: “Siamo riusciti ad arrivare in Champions League, che è una cosa grandiosa, ma la fine del campionato è stata dura. Fortunatamente siamo arrivati al quarto posto e va bene, ma la classifica avrebbe potuto essere migliore; purtroppo, come l’anno scorso, non abbiamo evitato la crisi e abbiamo perso punti.”

Poi, il giocatore ha commentato la notizia della settimana, l’arrivo di Antonio Conte: “Personalmente, non l’ho ancora incontrato. Quando lo hanno presentato come nuovo allenatore, noi giocatori non eravamo più in Italia. Con l’arrivo di un nuovo allenatore arriveranno anche nuove sfide e aspettative. Lui e l’Inter sono in grado di vincere un titolo.”

Impostazioni privacy