Skriniar: “Con Conte puntiamo a vincere un titolo!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Milan Skriniar, partito per il ritiro con la Nazionale slovacca, ha condiviso il suo bilancio sulla stagione affrontata dall’Inter, e ha parlato dell’arrivo del nuovo allenatore, Antonio Conte.

Skriniar: “In campionato non abbiamo evitato la crisi e abbiamo perso punti.”

Dopo il suo secondo anno in maglia nerazzurra, giocato nuovamente ad altissimi livelli, Skriniar ha ottenuto la convocazione dalla sua Nazionale; il giocatore è concentrato sul lavoro che deve svolgere per la Slovacchia, che affronterà l’Azerbaigian e la Giordania, ma si è lasciato ad un breve commento sulla stagione appena conclusa.

Prima di tutto il difensore ha parlato del campionato disputato dall‘Inter: “Siamo riusciti ad arrivare in Champions League, che è una cosa grandiosa, ma la fine del campionato è stata dura. Fortunatamente siamo arrivati al quarto posto e va bene, ma la classifica avrebbe potuto essere migliore; purtroppo, come l’anno scorso, non abbiamo evitato la crisi e abbiamo perso punti.”

Poi, il giocatore ha commentato la notizia della settimana, l’arrivo di Antonio Conte: “Personalmente, non l’ho ancora incontrato. Quando lo hanno presentato come nuovo allenatore, noi giocatori non eravamo più in Italia. Con l’arrivo di un nuovo allenatore arriveranno anche nuove sfide e aspettative. Lui e l’Inter sono in grado di vincere un titolo.”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook