Stankovic: “Conte e Spalletti due grandissimi allenatori”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo le parole di Marco Materazzi, sono arrivate le dichiarazioni di Dejan Stankovic, altro eroe del Triplete del 2010. Deki ha parlato anche di Antonio Conte.

STANKOVIC: “SONO IL PRIMO TIFOSO DELL’INTER”

Come Matrix, anche Deki ha detto la sua sulla finale di Champions League: “Per quello che ci hanno fatto vedere quest’anno si meritano la finale, soprattutto gli allenatori: hanno fatto vedere come si gioca, hanno un altissimo livello di preparazione. Auguro a tutti e due buona fortuna“.

Dopodichè, ha parlato del suo grande amico Sinisa Mihajlovic: “Lo vedrei in qualsiasi panchina: ha preso il Bologna ultimo e l’ha portato decimo. Ha dimostrato di poter andare in qualsiasi panchina“.

Infine, Stankovic ha concluso con il suo pensiero sull’arrivo in panchina di Conte: “Non giudico, non lavoro all’Inter: sono il primo tifoso, ci ho giocato dieci anni e ho cuore nerazzurro. Le scelte, giuste o sbagliate, le fanno in società. Parliamo di due grandi allenatori: Spalletti è arrivato in Champions League. Mihajlovic mi diceva che il mondo degli allenatori è diviso tra gli esonerati e chi lo sarà. Conte ha dimostrato di essere di altissimo livello: la presentazione è il primo passo, poi vediamo cosa succederà“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook