Materazzi: "Spero che Conte possa conquistare il cuore degli interisti"

Materazzi: “Spero che Conte possa conquistare il cuore degli interisti”


Uno degli eroi del Triplete nerazzurro è sicuramente Marco Materazzi. Matrix è da sempre nei cuori dei tifosi dell’Inter ed oggi ha voluto dire la sua su Antonio Conte.

MATERAZZI: “CONTE HA FAME”

Intervistato da Sky Sport, l’ex numero 23 ha parlato di vari argomenti di interesse. In primis, ha voluto dire la sua sulla finale di Champions in programma domani sera: “Mai semplice decifrare una finale, domani se la giocheranno e io me la godrò da tifoso del calcio“.

Parlando di Champions, Matrix ha voluto ricordare il 2010: “Quando vieni a Madrid dove hai fatto quello che in Italia non è riuscito a fare nessuno, con Zanetti, Stankovic, Milito, Cambiasso e Julio Cesar, puoi solo che goderti i tuoi ex compagni e ricordare con orgoglio quello che hai fatto“.

Poi, ha parlato della vicenda riguardante il suo grande amico De Rossi: “Non merita quella sporcizia e quello che si sta dicendo in questi giorni su di lui, lo conosco. Ho una stima talmente grande su di lui, che tutto quello che viene detto è superfluo“.

Infine, il suo pensiero su Antonio Conte: “Spero che la società riesca a ottenere quei risultati che sta sperando e sognando come tutti noi interisti. Spero che Conte possa conquistare il cuore degli interisti, non sarà facile perché il passato non si può cancellare e né dimenticare, ma ha fame. L’interista se vede volontà, impegno e voglia di poter conquistare qualcosa di importante, è il primo ad amare. Adesso sta a lui conquistarsi la fiducia di tutti quanti“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl