Sky – Icardi vuole solo l’Inter: c’è la volontà di rinnovo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riporta Sky Sport, Mauro Icardi vuole rinnovare il suo contratto; come ha già espresso qualche settimana fa, la sua volontà è di rimanere.

SKY – ICARDI VUOLE UN INCONTRO CON I DIRIGENTI

Dopo il caso scoppiato ad inizio del 2019, le voci su Mauro Icardi non accennano a placarsi. Qualche settimana fa, attraverso il suo profilo Instagram, ha esplicitato la sua volontà di restare all’Inter, contrariamente a quanto i giornali dicevano sul suo conto.
La sua permanenza però non è certa, dato il rapporto con l’ambiente se non altro precario, e in più la volontà del (quasi sicuramente) prossimo allenatore nerazzurro, Antonio Conte; l’ex CT della Nazionale non sembrerebbe intenzionato a puntare sull’argentino.

Il suo futuro è ancora tutto da decidere, ma la volontà di rinnovare il contratto è chiara, essendo favorevole ad un incontro con i dirigenti proprio per trattare e trovare un accordo. Resta ancora da capire però quali siano le intenzioni della società.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook