Inter, la coincidenza dei gol di Vecino e Nainggolan arrivati allo stesso minuto

Inter, la coincidenza dei gol di Vecino e Nainggolan arrivati allo stesso minuto


Due gol di una decisivi clamorosa, due gol che hanno permesso all’Inter òa Champions League per due anni consecutivi. L’anno scorso il turno di Matias Vecino, a Roma contro la Lazio, poi Radja Nainggolan, in casa contro l’Empoli.

INTER, LA COINCIDENZA DEI GOL DI VECINO E NAINGGOLAN

Ciò che è incredibile è che i due gol siano arrivati allo stesso minuto, con pochi secondi di differenza. La coincidenza è davvero strabiliante. Il minuto è il numero 80, il secondo è il 47. Vecino ha praticamente appena segnato, il tiro di Nainggolan prende il palo per poi entrare in porta. Una manciata di secondi di distanza tra le due reti, stesso finale vittorioso. Con l’Inter che come sempre ha fatto palpitare i cuori dei suoi tifosi fino all’ultimo minuto.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl