Icardi e la sua voglia di rimanere all'Inter, nonostante l'Empoli

Icardi e la sua voglia di rimanere all’Inter, nonostante l’Empoli


Mauro Icardi ne è convinto: la prossima stagione vuole rimanere all’Inter. Ora si aspetta solo l’arrivo di Conte, per convincerlo della sua redenzione.

ICARDI ASPETTA CONTE: VUOLE RIMANERE

Mauro Icardi non ha passato la serata migliore della sua carriera nerazzurra, ma è deciso nel rimanere all’Inter. Il rigore sbagliato ed i fischi in occasione della sostituzione sono il punto più basso della stagione dell’ex capitano.

Nonostante ciò, però, come riportato da Marca, Maurito sembra determinato ad avere un colloquio con Antonio Conte, per provare a convincere l’ex Juventus di reintegrarlo in gruppo. Icardi, allo stesso tempo, Maurito vorrebbe sfruttare la situazione per provare a riappropriarsi della fascia di capitano, che non indossa dallo scorso 13 febbraio. Icardi non ha mai perso le speranze di riavere la fascia; ora aspetta solo Conte: chissà che non riesca a convincerlo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl