Il 2° pallone in campo alla fine di Inter-Empoli, battibecco a distanza tra Andreazzoli e Gagliardini

Negli ultimi minuti della fantascientifica partita di San Siro di ieri sera, durante uno degli attacchi dell’Empoli qualcuno dalla panchina interista, o da lì vicino, butta un altro pallone in campo, con l’intento di fermare l’azione. Banti giustamente fa finta di niente, l’azione prosegue, il secondo pallone resta un po’ lì prima che uno dell’Empoli lo butti fuori.

IL BATTIBECCO A DISTANZA GAGLIARDINI ANDREAZZOLI

La cosa fa infuriare soprattutto Aurelio Andreazzoli, che se la prende col quarto uomo. Sull’episodio, con calma, tornerà anche in conferenza stampa: “Io non ho visto chi sia stato, ma mi dicono che sia Gagliardini, che è un Nazionale. Se questo è il comportamento che può tenere una grande squadra lo accetto, anche se in campo non l’ho fatto perché va contro tutto quello che insegno ai miei”.

Il giocatore nerazzurro ha risposto con una “storia” su Instagram. Roberto Galgliardini infatti posta un messaggio negando le accuse: “Mi dispiace aver sentito e letto le parole di mister Andreazzoli, al quale faccio i complimenti e un grosso in bocca al lupo per il futuro. Ma l’accusa che mi ha rivolto è falsa. Non mi sarei mai permesso né come calciatore né come uomo. Nel rispetto dell’Inter, dell’Empoli e di una partita di calcio”. 

Impostazioni privacy