L'Inter segue Elmas? L'agente: "Marotta ha chiesto informazioni"

L’Inter segue Elmas? L’agente: “Marotta ha chiesto informazioni”


Pare che l’Inter sia in pressing forte su Elmas e stia dando filo da torcere al Napoli che sembrava avanti nell’affare.

MAROTTA HA CHIESTO A PANDEV INFORMAZIONI SUL GIOCATORE

Non solo il Napoli su Elmas, giovane centrocampista del Fenerbache. Lo assicura Petar Tomovski, agente macedone, che intervistato da Radio Marte ha dichiarato che molte squadre si sono interessate al suo assistito: “Non so se sia adatto per il Napoli, ma è un ragazzo già pronto per il campionato italiano. Il giocatore non è seguito solo in Italia, ma anche da top club europei quali Manchester City, Borussia Mönchengladbach e Borussia Dortmund. Le tre società hanno visionato il giocatore e ne sono rimasti molto impressionati . So di certo che Marotta ha sentito Pandev per chiedere informazioni su Elmas e che ci sono molte altre sqaudre che gli hanno messo gli occhi addosso in tutta Europa. Dei partenopei non so nulla di preciso, ma nel calciomercato basta poco per fare un’offerta e cambiare le carte in tavola”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl