Empoli, Caputo: “Non abbiamo paura dell’Inter, dobbiamo vincere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Caputo ha parlato della sfida decisiva di domenica contro i nerazzurri.

CAPUTO: “NON DOBBIAMO FARE CALCOLI, MA VINCERE”

“Siamo all’ultima giornata e ci giochiamo il tutto per tutto”. Queste sono le parole di Francesco Caputo, attaccante principe dell’Empoli, che parla così del match decisivo contro l‘Inter, che si giochera domenica al Meazza. “I calcoli? Noi non dobbiamo pensare a questo, ma dobbiamo portare a casa i tre punti come abbiamo fatto nelle ultime gare – prosegue il bomber -. Paura di San Siro? Io penso che ora la paura non esista per noi, ma che abbiamo solo voglia di scendere in campo. C’è in palio la nostra permanenza in serie A e uno stadio simile è solo un motivo in più per dare il massimo”.

Il match si giocherà in contemporanea con FiorentinaGenoa, ma la concentrazione – afferma Caputo – sarà tutta sul terreno della scala del calcio per l’Empoli: “Non dobbiamo pensare alle altre partite, noi dobbiamo fare bottino pieno perché con la vittoria saremmo salvi”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook