Empoli, Caputo: "Non abbiamo paura dell'Inter, dobbiamo vincere"

Empoli, Caputo: “Non abbiamo paura dell’Inter, dobbiamo vincere”


Empoli, Caputo: “Nessuna paura dell’Inter, dobbiamo vincere”

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Caputo ha parlato della sfida decisiva di domenica contro i nerazzurri.

CAPUTO: “NON DOBBIAMO FARE CALCOLI, MA VINCERE”

“Siamo all’ultima giornata e ci giochiamo il tutto per tutto”. Queste sono le parole di Francesco Caputo, attaccante principe dell’Empoli, che parla così del match decisivo contro l‘Inter, che si giochera domenica al Meazza. “I calcoli? Noi non dobbiamo pensare a questo, ma dobbiamo portare a casa i tre punti come abbiamo fatto nelle ultime gare – prosegue il bomber -. Paura di San Siro? Io penso che ora la paura non esista per noi, ma che abbiamo solo voglia di scendere in campo. C’è in palio la nostra permanenza in serie A e uno stadio simile è solo un motivo in più per dare il massimo”.

Il match si giocherà in contemporanea con FiorentinaGenoa, ma la concentrazione – afferma Caputo – sarà tutta sul terreno della scala del calcio per l’Empoli: “Non dobbiamo pensare alle altre partite, noi dobbiamo fare bottino pieno perché con la vittoria saremmo salvi”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl