Sky - Zhang vicino alla squadra: il presidente ha assistito agli allenamenti di oggi

Sky – Zhang vicino alla squadra: il presidente ha assistito agli allenamenti di oggi


Steven Zhang è tornato ad Appiano Gentile. Il presidente nerazzurro ha voluto assistere agli allenamenti di oggi è pranzare con la dirigenza nonché il mister Spalletti.

ZHANG IN VISITA AD APPIANO IN VISTA DELLA SFIDA QUALIFICAZIONE

Domenica delicata quella che aspetta l’Inter. Nonostante il rendimento costante durante tutta la stagione, la squadra rischia di non qualificarsi per la Champions. Il giovane presidente Steven Zhang, ha scelto di dimostrare la propria vicinanza alla squadra ed ha assistito all’allenamento. Momento importante che metterà tutti sotto esame. Difatti, lo stesso Zhang ha pranzato insieme a Luciano Spalletti, il ds Piero Ausilio ed i dirigenti Gardini e Baccin. Mossa da vero tifoso quella del presidente che non ha fatto mancare il proprio sostegno alla società. Domenica l’Inter affronta in casa l’Empoli per vincere, la migliore soluzione per poter assicurarsi la qualificazione nell’Europa dei grandi. Così facendo non solo si aprirebbero le porte ad un grande mercato, ma finalmente si potrà fare un vero salto di qualità. Intanto il presidente fa il tifo per i suoi, oggi in allenamento e con molta probabilità domenica a San Siro per il match decisivo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl