Sky Sports – Inter, non solo Lukaku: piace anche Moses

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter va a caccia in Inghilterra: sul taccuino di Beppe Marotta sono sottolineati i nomi di Victor Moses, al Chelsea, e di Romelu Lukaku.

VICTOR MOSES PIÙ VICINO DI LUKAKU

Antonio Conte ha già in mente i prossimi acquisti dell’Inter. L’ex tecnico del Chelsea vorrebbe Victor Moses, suo ex pupillo ai Blues, e Romelu Lukaku, bomber dei Red Devils.

Per l’attaccante belga la trattativa sarà più complicata, soprattutto per motivi economici. Per l’esterno nigeriano, invece, è molto più semplice.

Moses, all’Inter non occuperebbe neppure lo slot da extracomunitario, avendo il passaporto inglese.

Dal punto di vista economico, il cartellino non avrebbe costi eccessivi, dato che il nigeriano va in scadenza tra 13 mesi: con 12 milioni e qualche bonus l’affare si può fare.

Sono stati imbastiti anche dei primi contatti con l’entourage del calciatore; sul tavolo un quadriennale, richiesto a gran voce dallo stesso Victor, che potrebbe tra qualche settimana ritrovare il maestro Conte, dopo l’ultima poco felice al Fenerbahce.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook