Dalla Spagna: offerta Juve per Mourinho, lui rifiuta

Dalla Spagna: offerta Juve per Mourinho, lui rifiuta


José Mourinho si è chiamato fuori dalla corsa per il dopo Allegri, sulla panchina bianconera. Questo è quanto sostiene il quotidiano spagnolo As. Niente da fare dunque per la Juventus, che sognava lo sbargo supremo all’Inter.

OFFERTA RIFIUTATA

Nonostante corressero voci che il principale sponsor del tecnico portoghese fosse Cristiano Ronaldo, visto che tra i due è rimasto un ottimo rapporto dai tempi del Real Madrid. Lo Special One è onorato del fatto che il suo connazionale voglia lavorare con lui, ma ha dichiarato di non poter neanche pensare di prendere in considerazione la proposta, visto il suo passato come tecnico dell’Inter. Inoltre il gesto con le tre dita, a ricordare il triplete, rifilato a tutto l’Allianz Stadium durante Juve-United nel girone di Champions qualche mese fà, di certo non ha aumentato la sua popolarità tra il popolo bianconero.

Mourinho vive a Londra ed è da lì che prenderà una decisione sul suo futuro. Negli ultimi mesi, gli sono giunte proposte dall’Italia, dall’Inghilterra, dalla Cina e da alcune Nazionali.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl