Dalla Spagna: offerta Juve per Mourinho, lui rifiuta

José Mourinho si è chiamato fuori dalla corsa per il dopo Allegri, sulla panchina bianconera. Questo è quanto sostiene il quotidiano spagnolo As. Niente da fare dunque per la Juventus, che sognava lo sbargo supremo all’Inter.

OFFERTA RIFIUTATA

Nonostante corressero voci che il principale sponsor del tecnico portoghese fosse Cristiano Ronaldo, visto che tra i due è rimasto un ottimo rapporto dai tempi del Real Madrid. Lo Special One è onorato del fatto che il suo connazionale voglia lavorare con lui, ma ha dichiarato di non poter neanche pensare di prendere in considerazione la proposta, visto il suo passato come tecnico dell’Inter. Inoltre il gesto con le tre dita, a ricordare il triplete, rifilato a tutto l’Allianz Stadium durante Juve-United nel girone di Champions qualche mese fà, di certo non ha aumentato la sua popolarità tra il popolo bianconero.

Mourinho vive a Londra ed è da lì che prenderà una decisione sul suo futuro. Negli ultimi mesi, gli sono giunte proposte dall’Italia, dall’Inghilterra, dalla Cina e da alcune Nazionali.

Impostazioni privacy