Convocati Argentina: Icardi Out dalla Copa America

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Copa America sta arrivando e le varie nazionali sudamericane stanno emanando le rispettive convocazioni. L’Argentina ha appena reso noti i giocatori che cercheranno di portare l’Albiceleste al trionfo, con un escluso d’eccellenza: Mauro Icardi!

LAUTARO SI’, ICARDI NO. DALLA SERIE A ANCHE DE PAUL E DYBALA

Icardi sembrava poter giocarsi le proprie carte per ritagliarsi finalmente uno spazio in una competizione ufficiale con l’Argentina. Le parole recenti del CT Scaloni sembravano infatti favorire una sua candidatura, ma ancora una volta il bomber interista guarderà la nazionale da casa. Alla fine, con tutta probabilità, ha pesato lo stop che il numero 9 ha affrontato in questi mesi, unitamente alla fama non eccelsa di cui gode nello spogliatoio argentino. Festa grande, invece, per Lautaro Martinez: il Toro centra la convocazione e proverà a farsi valere cercando di mettersi in mostra nel gotha degli attaccanti. Gli altri nomi là davanti, infatti, sono tra i migliori che un qualsiasi tifoso possa sognare nella propria nazionale: Messi, Aguero, Dybala e Di Maria alcune tra le stelle che voleranno in Brasile. Dal campionato da segnalare anche la presenza di Rodrigo De Paul dall’Udinese.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook