Conte: a prescindere da Inter - Empoli sarà lui il nuovo allenatore

Conte: a prescindere da Inter – Empoli sarà lui il nuovo allenatore


Antonio Conte sarà il successore di Luciano Spalletti, a prescindere dal risultato di InterEmpoli. Nonostante ciò, un’eventuale sconfitta porterebbe gravi conseguenze in casa nerazzurra.

SENZA CHAMPIONS, MENO ACQUISTI INTERESSANTI

La Gazzetta dello Sport ha lanciato la bomba: è praticamente ufficiale l’arrivo dell’ex Juve sulla panchina nerazzurra. Prima, però, c’è da conquistare la Champions, importantissima per il prossimo mercato gestito da Beppe Marotta.

La Rosea, infatti, conferma l’arrivo del pugliese alla guida dell’Inter: “La partita di domenica e il conseguente risultato non inciderà sulla scelta di Conte, è bene chiarire“.

Allo stesso tempo, però, avverte: “Cambia il mondo, con o senza Champions League. Senza i 50 milioni di euro garantiti dal massimo torneo europeo, sarà impossibile agganciare alcuni dei calciatori con le caratteristiche che sta cercando Marotta: aver calcato palcoscenici importanti ed aver già lottato per traguardi di livello“.

Il raggiungimento della fase a gironi della Champions League, dunque, è fondamentale; solo grazie ad essa potrà essere costruita l’Inter del futuro: l’Inter di Antonio Conte.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl