Cattelan: “Rispetto per Spalletti. Conte? A EPCC forse ho indovinato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alessandro Cattelan, conduttore Sky notoriamente interista, ha recentemente invitato Antonio Conte nel proprio show E poi c’è Cattelan. A Sky Sport ha raccontato la propria visione della questione allenatore, svelando un piccolo e curioso dettaglio emerso durante la trasmissione con l’ex CT.

“CONTE FA SOGNARE, MA CI VUOLE RISPETTO PER SPALLETTI”

Cattelan non si schiera nella nutrita fila di detrattori dell’attuale allenatore Luciano Spalletti. Anzi. “Sto vivendo la cosa con molta tranquillità, sia con Conte che con Spalletti sarò contento – dice – Spalletti rimane il miglior allenatore post Triplete, il primo a portarci in Champions. Conte fa sognare, è vero, ma a mio parere serve più rispetto per Spalletti e per il lavoro che ha fatto“. Il presentatore ha poi raccontato del siparietto proprio con Antonio Conte, che ha recentemente partecipato a una puntata del programma. Il tecnico leccese è stato sottoposto a un piccolo quiz top secret: Cattelan doveva mostragli delle carte con delle squadre che avrebbe potuto allenare, lontano dalle telecamere. Il gioco si è concluso con la scelta della carta col nome della squadra che, secondo Cattelan, Conte allenerà l’anno prossimo. “La carta è dentro ad una busta, quando si saprà la squadra di Conte se ho indovinato la aprirò, altrimenti rimarrà chiusa. Diciamo che le ultime carte che mi erano rimaste rientravano tra quelle di cui si sta parlando in questi giorni: ci ho abbastanza preso” ha concluso.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook