Nolan: “Vincere contro l’Atalanta per ottenere l’accesso alle semifinali”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato dai microfoni di InterTv, Ryan Nolan ha parlato del finale di stagione che attende la sua squadra; Atalanta-Inter, infatti, sarà la penultima gara di campionato, e sfide importanti attendono la Primavera interista.

Nolan: “Dobbiamo farci trovare pronti alle fasi finali”

A due giornate dal termine della stagione, l‘Inter U19 scenderà in campo domenica alle 12:00 per sfidare l’Atalanta; la squadra bergamasca è prima in classifica, e il giovane capitano della Primavera interista, pur essendo consapevole delle capacità degli avversari, ha ben chiaro l’obiettivo: “Mancano due partite di campionato, dobbiamo pensare a vincerle entrambe per arrivare alle fasi finali nel migliore dei modi. E’ un match molto importante: un successo, infatti, oltre a tanta fiducia, ci darebbe l’accesso matematico alle semifinali scudetto.”

Commentando il campionato disputato dalla sua squadra, poi, il 20enne afferma: “All’inizio abbiamo fatto un po’ di fatica, poi siamo notevolmente migliorati e i risultati lo testimoniano. Dobbiamo continuare in questo modo e farci trovare pronti alle fasi finali.”

Infine il difensore ha commentato la positiva stagione vissuta dal suo portiere, Dekic; il giovane, infatti, si è fatto notare soprattutto per il numero di rigori parati: “Ormai sappiamo che è molto difficile per gli attaccanti fargli gol dagli undici metri. Vladan è molto forte, lo ha dimostrato anche lo scorso anno.”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook