Nolan: "Vincere contro l'Atalanta per ottenere l'accesso alle semifinali"

Nolan: “Vincere contro l’Atalanta per ottenere l’accesso alle semifinali”


Intervistato dai microfoni di InterTv, Ryan Nolan ha parlato del finale di stagione che attende la sua squadra; Atalanta-Inter, infatti, sarà la penultima gara di campionato, e sfide importanti attendono la Primavera interista.

Nolan: “Dobbiamo farci trovare pronti alle fasi finali”

A due giornate dal termine della stagione, l‘Inter U19 scenderà in campo domenica alle 12:00 per sfidare l’Atalanta; la squadra bergamasca è prima in classifica, e il giovane capitano della Primavera interista, pur essendo consapevole delle capacità degli avversari, ha ben chiaro l’obiettivo: “Mancano due partite di campionato, dobbiamo pensare a vincerle entrambe per arrivare alle fasi finali nel migliore dei modi. E’ un match molto importante: un successo, infatti, oltre a tanta fiducia, ci darebbe l’accesso matematico alle semifinali scudetto.”

Commentando il campionato disputato dalla sua squadra, poi, il 20enne afferma: “All’inizio abbiamo fatto un po’ di fatica, poi siamo notevolmente migliorati e i risultati lo testimoniano. Dobbiamo continuare in questo modo e farci trovare pronti alle fasi finali.”

Infine il difensore ha commentato la positiva stagione vissuta dal suo portiere, Dekic; il giovane, infatti, si è fatto notare soprattutto per il numero di rigori parati: “Ormai sappiamo che è molto difficile per gli attaccanti fargli gol dagli undici metri. Vladan è molto forte, lo ha dimostrato anche lo scorso anno.”




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl