Sánchez, possibile un suo ritorno in Serie A: duello Inter-Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Sanchez

La notizia arriva dall’Inghilterra: Alexis Sánchez potrebbe lasciare il Machester United. Molti club importanti sono interessati al cileno, ma non è escluso un suo ritorno in Serie A. 

Sánchez: già incontrato l’agente del calciatore. C’è solo un ostacolo.

Quella che sta per terminare sarà l’ultima stagione che Sánchez giocherà con il Machester United; ciò è quanto affermato da varie testate giornalistiche inglesi che confermano la rottura tra il calciatore e la squadra. Il cileno ha su di sé gli occhi di molti Club importanti, tra cui due italiani: Inter e Juventus.

Il ritorno in Serie A dell’ex Udinese non è da escludere, sopratutto considerando che entrambe le squadre hanno già incontrato l’agente dell’attaccante, Fernando Felicevich. Inter e Juve, dunque, stanno già cercando di dare inizio alle trattative.

Portare il cileno in Italia, però, non sarà facile; è soprattutto uno l’ostacolo che fa esitare le due società: l’ingaggio; Sánchez , infatti, chiederebbe almeno 12 milioni netti a stagione, richiesta che difficilmente sarà accontentata dalle due rivali. Si arriverà a trattare con lo United solo nel caso in cui tali pretese diminuiranno.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook