Sánchez, possibile un suo ritorno in Serie A: duello Inter-Juventus

Sánchez, possibile un suo ritorno in Serie A: duello Inter-Juventus


La notizia arriva dall’Inghilterra: Alexis Sánchez potrebbe lasciare il Machester United. Molti club importanti sono interessati al cileno, ma non è escluso un suo ritorno in Serie A. 

Sánchez: già incontrato l’agente del calciatore. C’è solo un ostacolo.

Quella che sta per terminare sarà l’ultima stagione che Sánchez giocherà con il Machester United; ciò è quanto affermato da varie testate giornalistiche inglesi che confermano la rottura tra il calciatore e la squadra. Il cileno ha su di sé gli occhi di molti Club importanti, tra cui due italiani: Inter e Juventus.

Il ritorno in Serie A dell’ex Udinese non è da escludere, sopratutto considerando che entrambe le squadre hanno già incontrato l’agente dell’attaccante, Fernando Felicevich. Inter e Juve, dunque, stanno già cercando di dare inizio alle trattative.

Portare il cileno in Italia, però, non sarà facile; è soprattutto uno l’ostacolo che fa esitare le due società: l’ingaggio; Sánchez , infatti, chiederebbe almeno 12 milioni netti a stagione, richiesta che difficilmente sarà accontentata dalle due rivali. Si arriverà a trattare con lo United solo nel caso in cui tali pretese diminuiranno.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl