Spalletti post Inter – Chievo: “Nonostante le offese, difendo me e l’Inter”

Spalletti post Inter – Chievo è stato interpellato inevitabilmente sul suo futuro; il tecnico nerazzurro però è concentrato solo sulla fine del campionato.

SPALLETTI POST INTER – CHIEVO: “DIFENDIAMO L’INTER!”

Il tecnico nerazzurro, il cui futuro è più che mai in bilico stando alle ultime voci, ha parlato dopo la vittoria con il Chievo. I nerazzurri avevano bisogno dei 3 punti per avvicinarsi alla Champions; la vittoria per 2-0 sul Chievo ha dunque confermato il terzo posto a quota 66 punti per l’Inter. Ecco le dichiarazioni di Luciano Spalletti:

Robert Redford? Sono tre mesi che la Gazzetta scrive le stesse cose. Domani piove, domani piove, domani piove, alla fine piove davvero; sapranno qualcosa, sennò come fanno a scrivere? Ciò che viene scritto sono offese nei miei confronti e dell’Inter. Allora devo difendermi e difendere l’Inter; in 2 anni ho subito ciò che l’Inter subisce da 8 anni, difendiamola! 
La squadra ha avuto la freddezza giusta, sono stati maturi e lucidi nel non fare confusione. Abbiamo fatto la partita che volevamo, anche se si può fare sempre meglio. A Napoli la gara sarà diversa: ci saranno più spazi, potremo sfruttare la velocità, sarà una partita aperta.
Modello Ajax in Italia? La vedo difficile, qui il contesto è completamente diverso, non c’è la stessa tranquillità“.

Impostazioni privacy