Beppe Marotta: "Le voci su Spalletti? Danno fastidio"

Beppe Marotta: “Le voci su Spalletti? Danno fastidio”


Beppe Marotta ha parlato prima di Inter – Chievo. Le sue parole hanno chiarito la posizione su Spalletti: ecco cosa ha detto.

BEPPE MAROTTA: “NON CAPISCO LE CRITICHE PER SPALLETTI”

Il ds nerazzurro ha parlato prima del match importantissimo per la Champions contro il Chievo. Le sue dichiarazioni hanno riguardato sia il campo che la panchina. Ecco le dichiarazioni:

Spalletti? Va riconosciuto il lavoro che ha fatto. Queste voci sul suo conto danno fastidio, non capisco le critiche che gli vengono fatte; ma questa è la nuova dialettica e va affrontata. Abbiamo un obiettivo da raggiungere e siamo tutti concentrati su questo fronte. Difficoltà a fare goal? I tabellini dicono questo, ma è solo per quest’ultimo periodo. Analizzeremo tutto a fine campionato, adesso conta il risultato finale“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl