San Siro, c'è qualche speranza? Ne parla il sindaco Sala

San Siro, c’è qualche speranza? Ne parla il sindaco Sala


Una delle questioni più scottanti della stagione attuale nerazzurra è senza dubbio quella riguardante la Scala del calcio, lo stadio San Siro. Negli ultimi tempi sono circolate sempre più segnalazioni di oscillazioni in alcuni settori dello stadio: a tal proposito ha detto la sua Giuseppe Sala.

BEPPE SALA: “SAN SIRO NON SI CHIUDE”

Ecco le parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala in merito alle voci di un San Siro tremolante: “Prima queste vibrazioni si percepivano e non le si considerava. Adesso invece si considerano”, ha dichiarato aspramente il tifoso interista.

Poi, ha aggiunto: “È chiaro che dal nostro punto di vista non c’è nessuna volontà di rischiare di tenere aperta una struttura se ci fosse un rischio. Nessuno di noi è così pazzo e io in primis non voglio prendermi nessun rischio“, ha aggiunto Sala.

Infine, ha così concluso: “Non avrei nemmeno gli strumenti, di fronte a una valutazione tecnica positiva del Politecnico, per ipotizzare una chiusura dello stadio“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl