San Siro, c’è qualche speranza? Ne parla il sindaco Sala

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una delle questioni più scottanti della stagione attuale nerazzurra è senza dubbio quella riguardante la Scala del calcio, lo stadio San Siro. Negli ultimi tempi sono circolate sempre più segnalazioni di oscillazioni in alcuni settori dello stadio: a tal proposito ha detto la sua Giuseppe Sala.

BEPPE SALA: “SAN SIRO NON SI CHIUDE”

Ecco le parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala in merito alle voci di un San Siro tremolante: “Prima queste vibrazioni si percepivano e non le si considerava. Adesso invece si considerano”, ha dichiarato aspramente il tifoso interista.

Poi, ha aggiunto: “È chiaro che dal nostro punto di vista non c’è nessuna volontà di rischiare di tenere aperta una struttura se ci fosse un rischio. Nessuno di noi è così pazzo e io in primis non voglio prendermi nessun rischio“, ha aggiunto Sala.

Infine, ha così concluso: “Non avrei nemmeno gli strumenti, di fronte a una valutazione tecnica positiva del Politecnico, per ipotizzare una chiusura dello stadio“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook