Icardi + Lautaro per la Copa America? Olé lancia la suggestione

Icardi + Lautaro per la Copa America? Olé lancia la suggestione


Mancano pochi giorni alla diramazione dei convocati per la Copa America; Lionel Scaloni, CT dell’Argentina, sta decidendo in questi giorni quali saranno i giocatori scelti per la competizione sudamericana. Sul taccuino anche Mauro Icardi e Lautaro Martinez.

I BOMBER DELL’INTER ASSIEME ANCHE IN NAZIONALE?

Colui che attende maggiormente con impazienza la chiamata per la Nazionale è sicuramente Mauro Icardi, reduce da un periodo non molto esaltante.

Secondo quanto riporta il quotidiano argentino Olé, Mauro è uno dei nomi che più stanno balenando per la testa di mister Scaloni per la rassegna brasiliana. L’allenatore ha affermato: “La decisione è presa, porteremo quasi certamente tre centravanti“.

I principali indiziati sono Lautaro Martinez, Sergio Agüero, Matías Suarez del River Plate e, appunto, Mauro Icardi, pronto a prendersi una rivincita anche in Sudamerica.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl