Politano: “Stiamo lavorando al riscatto. Conte? E' bravo”

Politano: “Stiamo lavorando al riscatto. Conte? E’ bravo”


Matteo Politano, attaccante dell’Inter, ha parlato tra presente e futuro in un’intervista concessa ai microfoni di Sport Mediaset. Ecco le sue dichiarazioni.

LE DICHIARAZIONI DI POLITANO

Ancora mancano tre partite,siamo sempre più vicini, dobbiamo essere bravi a raggiungere l’obiettivo prima possibile. Icardi e Lautaro Martinez? Sono due attaccanti forti e simili, il mister li sta alternando perché sono in un momento di forma importante ed è giusto che faccia le sue scelte. L’esultanza di Firenze? E’ stata una cosa fatta senza pensarci, mi sono fatto prendere dalla foga. Futuro? Siamo a disposizione di Spalletti, visto che ha un altro anno di contratto, e di quello che vorrà fare la società. Conte? E’ un grande allenatore, i numeri parlano per lui, anche se non l’ho mai avuto come allenatore. Il riscatto? Stiamo lavorando, spero che l’Inter lo porti a termine. Ora pensiamo alle prossime tre partite”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl