Mercato Inter-I nerazzurri pensano a Gosens per sostituire Dalbert

Mercato Inter, i nerazzurri pensano a Gosens per sostituire Dalbert


Il tedesco classe 1994 potrebbe essere un ottimo profilo per sostituire il brasiliano sulla fascia sinistra. Dalbert infatti dovrebbe lasciare l’Inter la prossima estate, Gosens potrebbe essere la soluzione migliore per coprire il suo ruolo secondo Tuttosport.

AUSILIO E BACCIN OSSERVANO: 32 GARE, 3 GOL E 2 ASSIST PER L’ESTERNO NERAZZURRO, L’INTER CI PENSA

Piero Ausilio avrebbe infatti assistito insieme al suo vice Baccin a due partite dove il giocatore è stato titolare ed ha anche firmato un gol contro la Fiorentina. Il secondo match assistito è stato quello del 3 Marzo in Coppa Italia, dove però il giocatore è stato schierato in maniera inedita sulla destra. L’Atalanta lo valuta 10 milioni, cifra ottimale che non presenterebbe nessun problema per le tasche dell’Inter. Il giovane poi è seguito dalla stessa agenzia di De Vrij con cui nell’inverno 2018 l’Inter bloccò l’affare con l’olandese a parametro zero. I parametri per una trattativa ci sono tutti e l’Inter potrebbe proporre uno dei suoi giovani all’Atalanta per ingolosire ulteriormente la società, che si sa, ama investire sui ragazzi di talento. Si attende il mercato per poter vedere andare in porto l’affare. Intanto entrambe le società puntano al raggiungimento dell’obiettivo, un posto in Champions.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl