Mandorlini su Spalletti: "Con la qualificazione in Champions lo confermerei"

Mandorlini su Spalletti: “Con la qualificazione in Champions lo confermerei”


Il tecnico nerazzurro gode del sostegno dell’ex giocatore dell’Inter. Mandorlini su Spalletti ha piena fiducia, essendo a favore della sua conferma.

MANDORLINI SU SPALLETTI: “HA FATTO UN BUON LAVORO, MERITEREBBE LA CONFERMA”

Intervenuto a RadioSportiva, l’ex tecnico dell’Hellas Verona ha espresso la sua opinione sull’operato di Spalletti in questa stagione e sull’ipotesi di un suo esonero. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ci sono state tante situazioni controverse nello spogliatoio durante la stagione, ma c’è un buon vantaggio sulle altre per la corsa alla Champions. L’obiettivo è vicino, e qualificarsi sarebbe come vincere un titolo. Luciano ha svolto un ottimo lavoro sinora, non vedo perché non debba essere confermato. La rosa va rinforzata, e Marotta è il dirigente giusto per migliorare qualitativamente la squadra in tutti i settori“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl