Non c'è pace per de Vrij: nuovo problema muscolare per l'olandese

Non c’è pace per de Vrij: nuovo problema muscolare per l’olandese


Periodo sfortunato per Stefan de Vrij: secondo problema muscolare in due mesi. Durante la partita contro l’Udinese l’olandese aveva avvertito del dolore, e gli esami svolti oggi hanno confermato le paure dei tifosi.

De Vrij, gli esiti degli esami

Rientrato da meno di un mese, de Vrij sembrava aver superato completamente l’infortunio muscolare subito lo scorso marzo; i problemi dell’olandese, invece, non sembrano essere finiti. Il fastidio lamentato del giocatore durante la partita contro l’Udinese ha reso necessari alcuni esami di accertamento.

Le notizie, purtroppo, non sono buone; come si legge dal comunicato dell‘Inter, infatti, gli esami clinici, svolti all’Istituto Humanitas di Rozzano hanno rilevato una “distrazione muscolare agli adduttori della coscia destra.” 

Le condizioni sono da rivalutare nei prossimi giorni, ma, vista l’entità dell’infortunio, è probabile che per le prossime partite l’Inter perderà un elemento fondamentale del reparto difensivo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl