Non c’è pace per de Vrij: nuovo problema muscolare per l’olandese

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Periodo sfortunato per Stefan de Vrij: secondo problema muscolare in due mesi. Durante la partita contro l’Udinese l’olandese aveva avvertito del dolore, e gli esami svolti oggi hanno confermato le paure dei tifosi.

De Vrij, gli esiti degli esami

Rientrato da meno di un mese, de Vrij sembrava aver superato completamente l’infortunio muscolare subito lo scorso marzo; i problemi dell’olandese, invece, non sembrano essere finiti. Il fastidio lamentato del giocatore durante la partita contro l’Udinese ha reso necessari alcuni esami di accertamento.

Le notizie, purtroppo, non sono buone; come si legge dal comunicato dell‘Inter, infatti, gli esami clinici, svolti all’Istituto Humanitas di Rozzano hanno rilevato una “distrazione muscolare agli adduttori della coscia destra.” 

Le condizioni sono da rivalutare nei prossimi giorni, ma, vista l’entità dell’infortunio, è probabile che per le prossime partite l’Inter perderà un elemento fondamentale del reparto difensivo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook