Inter, affaticamento muscolare per De Vrij: out contro il Chievo?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter è tornata da Udine con due notizie non esattamente fantastiche: un pareggio abbastanza inconcludente ed un affaticamento muscolare per Stefan De Vrij. Vedremo se ce la farà per il Chievo.

MIRANDA PRONTO A SOSTITUIRE DE VRIJ

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la squadra nella giornata odierna ha riposato; anche domani tutto il gruppo sarà a riposo.

Vecino e De Vrij verranno valutati nei prossimi giorni, ma nel caso in cui l’olandese non dovesse farcela, Miranda è pronto per affiancare Skriniar nei due di difesa.

Proprio sul difensore brasiliano, la Rosea scrive così: “Averlo come terzo centrale è quasi un lusso, specie in tempi di mono-impegni settimanali”. Inoltre, la Gazza ha parlato del prossimo mercato dei nerazzurri: “Nella prossima stagione la concorrenza sarà ancora più agguerrita, visto che la difesa è il reparto a cui per primo si è messo mano sul mercato. L’aggiunta di Godin, la trattativa avviata con Danilo garantiscono un’altra annata in cui Handanovic potrà lottare nelle classifiche dei clean sheet”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook