Inter pronta per la volata Champions, De Vrij forse non ce la fa

Inter, affaticamento muscolare per De Vrij: out contro il Chievo?


L’Inter è tornata da Udine con due notizie non esattamente fantastiche: un pareggio abbastanza inconcludente ed un affaticamento muscolare per Stefan De Vrij. Vedremo se ce la farà per il Chievo.

MIRANDA PRONTO A SOSTITUIRE DE VRIJ

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la squadra nella giornata odierna ha riposato; anche domani tutto il gruppo sarà a riposo.

Vecino e De Vrij verranno valutati nei prossimi giorni, ma nel caso in cui l’olandese non dovesse farcela, Miranda è pronto per affiancare Skriniar nei due di difesa.

Proprio sul difensore brasiliano, la Rosea scrive così: “Averlo come terzo centrale è quasi un lusso, specie in tempi di mono-impegni settimanali”. Inoltre, la Gazza ha parlato del prossimo mercato dei nerazzurri: “Nella prossima stagione la concorrenza sarà ancora più agguerrita, visto che la difesa è il reparto a cui per primo si è messo mano sul mercato. L’aggiunta di Godin, la trattativa avviata con Danilo garantiscono un’altra annata in cui Handanovic potrà lottare nelle classifiche dei clean sheet”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl