Inter pronta per la volata Champions, De Vrij forse non ce la fa

Inter, affaticamento muscolare per De Vrij: out contro il Chievo?


L’Inter è tornata da Udine con due notizie non esattamente fantastiche: un pareggio abbastanza inconcludente ed un affaticamento muscolare per Stefan De Vrij. Vedremo se ce la farà per il Chievo.

MIRANDA PRONTO A SOSTITUIRE DE VRIJ

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la squadra nella giornata odierna ha riposato; anche domani tutto il gruppo sarà a riposo.

Vecino e De Vrij verranno valutati nei prossimi giorni, ma nel caso in cui l’olandese non dovesse farcela, Miranda è pronto per affiancare Skriniar nei due di difesa.

Proprio sul difensore brasiliano, la Rosea scrive così: “Averlo come terzo centrale è quasi un lusso, specie in tempi di mono-impegni settimanali”. Inoltre, la Gazza ha parlato del prossimo mercato dei nerazzurri: “Nella prossima stagione la concorrenza sarà ancora più agguerrita, visto che la difesa è il reparto a cui per primo si è messo mano sul mercato. L’aggiunta di Godin, la trattativa avviata con Danilo garantiscono un’altra annata in cui Handanovic potrà lottare nelle classifiche dei clean sheet”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl