Wanda: “Resteremo sicuramente a Milano. La fascia tolta? Non è un problema”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In occasione del Tapiro d’oro che le verrà consegnato nell’odierna puntata di Striscia, Wanda Nara ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il futuro suo e di Icardi.

DICHIARAZIONI DI WANDA

“La nostra famiglia è interista. Siamo a Milano e ci restiamo al 100%. Abbiamo anche rinnovato l’iscrizione a scuola ai bambini. Se ridaranno la fascia di capitano a Mauro? Vediamo, non sarebbe un problema anche se ciò non avvenisse”. Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, parlando a Striscia la Notizia nella puntata in onda questa sera, conferma che l’attaccante nerazzurro resterà all’Inter anche il prossimo anno, nonostante il rapporto con il club si sia deteriorato, fino alla decisione di togliergli la fascia di capitano, per consegnarla a Samir Handanovic. Wanda ha ricevuto un altro Tapiro d’oro, per essere caduta mentre provava un tango in un fuori onda di Tiki Taka. Ha parlato anche della sorella di suo marito, Ivana, che ha recentemente denunciato per diffamazione: ”Io vado d’accordo con tutti, ma la sorella di Mauro usa le mie figlie solo per avere visibilità”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook