Wanda: "Resteremo sicuramente a Milano. La fascia tolta? Non è un problema"

Wanda: “Resteremo sicuramente a Milano. La fascia tolta? Non è un problema”


In occasione del Tapiro d’oro che le verrà consegnato nell’odierna puntata di Striscia, Wanda Nara ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il futuro suo e di Icardi.

DICHIARAZIONI DI WANDA

“La nostra famiglia è interista. Siamo a Milano e ci restiamo al 100%. Abbiamo anche rinnovato l’iscrizione a scuola ai bambini. Se ridaranno la fascia di capitano a Mauro? Vediamo, non sarebbe un problema anche se ciò non avvenisse”. Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, parlando a Striscia la Notizia nella puntata in onda questa sera, conferma che l’attaccante nerazzurro resterà all’Inter anche il prossimo anno, nonostante il rapporto con il club si sia deteriorato, fino alla decisione di togliergli la fascia di capitano, per consegnarla a Samir Handanovic. Wanda ha ricevuto un altro Tapiro d’oro, per essere caduta mentre provava un tango in un fuori onda di Tiki Taka. Ha parlato anche della sorella di suo marito, Ivana, che ha recentemente denunciato per diffamazione: ”Io vado d’accordo con tutti, ma la sorella di Mauro usa le mie figlie solo per avere visibilità”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl