Spalletti, emergenza a centrocampo per Inter-Roma: out anche Borja?

Brutta notizia per il centrocampo interista in vista di Inter-Roma: Borja Valero potrebbe dare forfait. Altro grattacapo per mister Spalletti, che dovrà già fare a meno di Marcelo Brozovic.

Centrocampo Inter, non solo Brozovic, out anche Borja Valero?

Gli infortuni non sembrano dare pace ai giocatori interisti; questa volta è toccato a Borja Valero: dopo una buona prestazione contro il Frosinone, infatti, il centrocampista è stato sostituito al 74′, lasciando il posto a Roberto Gagliardini.

Lo spagnolo ha subito un risentimento ai flessori della coscia sinistra, e non ha potuto continuare la sfida. Nelle prossime ore lo staff medico valuterà l’entità dell’infortunio, che desta non poche preoccupazioni.

L’Inter, infatti, questo sabato dovrà affrontare una diretta rivale per il posto Champions: la Roma; per questa sfida è già prevista un’assenza rilevante: Marcelo Brozovic, anche lui a causa di un infortunio muscolare. Il croato è stato per tutta la stagione una pedina fondamentale per Luciano Spalletti, ma ieri sera proprio lo spagnolo ha fatto di tutto per non farne avvertire la mancanza. 

Tuttavia, se anche Borja Valero sarà costretto ad arrendersi davanti all’infortunio, mister Spalletti dovrà inventarsi qualcosa di nuovo: si è visto come siano proprio questi due centrocampisti a dettare il gioco, e contro la Roma questa non è certo una cosa che può mancare.

Impostazioni privacy