Wanda Nara: "A Mauro non toglieranno mai la felicità di giocare nell'Inter"

Wanda Nara: “A Mauro hanno tolto la fascia, il rigore, ma non gli toglieranno mai la felicità di giocare nell’Inter”


Intervenuta ieri sera a TikiTaka, Wanda Nara si è soffermata un un evento particolare della sfida Frosinone-Inter: il rigore tirato da Ivan Perisic.

Wanda Nara: “Il gesto di Icardi vale più di qualsiasi gol che ha fatto”

Quella di ieri sera è stata un vittoria molto importante per l’Inter, che consolida il suo terzo posto in classifica; la sfida, tuttavia, è oggetto di discussione soprattutto per il rigore che ha permesso all’Inter di raddoppiare il vantaggio sul Frosinone, con il temporaneo risultato di 0-2. Il rigorista nerazzurro è, da quando è stato acquistato nel 2013, Mauro Icardi, ma ieri sera sul dischetto si è presentato Ivan Perisic.

Sarebbe stato proprio l’argentino, in realtà, a concedere il penalty al compagno, il che, come ha sottolineato Wanda Nara, è stato un bel gesto da parte dell’ex capitano; rivolgendosi a Luca Toni, la showgirl ha infatti affermato: “Tu, che sei stato capocannoniere come Mauro, avresti lasciato il rigore a un altro? Per me vale più questo gesto di Icardi di qualsiasi gol che ha fatto, l’abbraccio è stato bellissimo.”

Infine la moglie dell’interista ha ribadito l’affetto che Icardi prova verso i colori che porta, forse anche diretta alla società: Gli hanno tolto la fascia, il rigore, ma a Mauro non toglieranno mai la felicità di giocare nell’Inter.” 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl