Wanda Nara: "A Mauro non toglieranno mai la felicità di giocare nell'Inter"

Wanda Nara: “A Mauro hanno tolto la fascia, il rigore, ma non gli toglieranno mai la felicità di giocare nell’Inter”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervenuta ieri sera a TikiTaka, Wanda Nara si è soffermata un un evento particolare della sfida Frosinone-Inter: il rigore tirato da Ivan Perisic.

Wanda Nara: “Il gesto di Icardi vale più di qualsiasi gol che ha fatto”

Quella di ieri sera è stata un vittoria molto importante per l’Inter, che consolida il suo terzo posto in classifica; la sfida, tuttavia, è oggetto di discussione soprattutto per il rigore che ha permesso all’Inter di raddoppiare il vantaggio sul Frosinone, con il temporaneo risultato di 0-2. Il rigorista nerazzurro è, da quando è stato acquistato nel 2013, Mauro Icardi, ma ieri sera sul dischetto si è presentato Ivan Perisic.

Sarebbe stato proprio l’argentino, in realtà, a concedere il penalty al compagno, il che, come ha sottolineato Wanda Nara, è stato un bel gesto da parte dell’ex capitano; rivolgendosi a Luca Toni, la showgirl ha infatti affermato: “Tu, che sei stato capocannoniere come Mauro, avresti lasciato il rigore a un altro? Per me vale più questo gesto di Icardi di qualsiasi gol che ha fatto, l’abbraccio è stato bellissimo.”

Infine la moglie dell’interista ha ribadito l’affetto che Icardi prova verso i colori che porta, forse anche diretta alla società: Gli hanno tolto la fascia, il rigore, ma a Mauro non toglieranno mai la felicità di giocare nell’Inter.” 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy