Skriniar, non solo rinnovo: pronta anche la fascia da capitano?

Ieri i tifosi nerazzurri hanno tirato un sospiro di sollievo: dopo una lunga trattativa, Milan Skriniar è pronto a rinnovare il suo contratto. Secondo TuttoSport, però, la società sarebbe intenzionata a legarsi al difensore ancora di più, nominandolo capitano.

Skriniar, tanti pretendenti, ma l’Inter punta su di lui

Ormai ci siamo, il giocatore slovacco sembra sul procinto di prolungare il suo contratto con l’Inter fino al 2023; la trattativa è stata lunga, ma non conflittuale, tanto che il difensore ha perfino rinunciato al suo agente, conducendo le operazioni da solo e arrivando a un accordo di 3 milioni all’anno, più bonus.

La società interista sarebbe pronta a riconoscere l’attaccamento alla maglia più volte dimostrato da Skriniar, affidandogli la fascia di capitano. Il quotidiano Tuttosport, infatti, afferma che sarebbe lui il principale candidato per il dopo-Handanovic, attuale capitano dell’Inter; in realtà il giornale si spinge anche oltre, affermando che le gerarchie potrebbero anche cambiare durante il periodo di sosta estivo.

In ogni caso, questo rinnovo non può che far piacere ai tifosi interisti, che comprendono il valore di un reparto difensivo composto da elementi come Skriniar, de Vrij e Godin. Lo slovacco però, ha molti contendenti, tra cui il Manchester City, che avevano mosso una proposta di 65 milioni; la società nerazzurra, però, è fortemente consapevole del valore di Skriniar, sia in campo che fuori, valutandolo 100 milioni, e rifiutando di trattare per meno di 80.

Impostazioni privacy