Skriniar: “Lo 0-0 ci sta stretto, abbiamo creato di più”

Inter – Atalanta finisce a reti inviolate, con uno 0-0 che non danneggia nessuna delle due formazioni in vista della volata per la Champions. L’Inter ha subito poco, come spesso accade, e parte del merito va dato sicuramente a Milan Skriniar, colonna portante della difesa nerazzurra.

SKRINIAR: “ABBIAMO GIOCATO MEGLIO DELL’ANDATA”

Intervistato nel post partita da Inter TV, lo slovacco ha commentato il risultato della gara delle 18 a San Siro: “Non penso che sia giusto, secondo me abbiamo creato più occasioni. Bisognava vincere questa partita e fare gol; non ci siamo riusciti, ma dal punto di vista fisico abbiamo fatto bene“.

Il 37 nerazzurro ha fatto un confronto con la gara dell’andata: “Rispetto alla partita dell’andata abbiamo giocato molto meglio e non abbiamo subito gol, è importante per noi“.

Inoltre, il centrale dell’Inter ha detto la sua sul finale di campionato: “Mancano tante partite; siamo in vantaggio, bisogna pedalare sempre fino alla fine. Speriamo di arrivare in Champions, lo vogliamo tutti“.

Infine, un commento sulla trasferta di Frosinone: “Loro giocano per la salvezza, ci aspettiamo una partita difficile e speriamo molto bella; bisogna assolutamente vincere lì. Ci siamo già scritti con Pinamonti, ma non ci siamo detti nulla di particolare”.

Impostazioni privacy