La Russa: "Spalletti, che errore non convocare Icardi!"

La Russa: “Spalletti, che errore non convocare Icardi!”


Ignazio La Russa, noto tifoso interista e azionista di minoranza del club, ha espresso la sua opinione sul caso Icardi. A detta sua, l’allenatore nerazzurro ha più di qualche colpa.

LA RUSSA: “ICARDI DOVEVA ESSERE CONVOCATO, SPALLETTI NON SA MEDIARE”

Intervenuto a Radio Sportiva, il vicepresidente del Senato della Repubblica, tifoso nerazzurro, ha rilasciato dichiarazioni importanti sul caso Icardi. Nel commentare la sconfitta di ieri sera con la Lazio, ha così espresso il suo parere:

La volontà della società era quella di togliergli la fascia, ma non credo dipenda dalle dichiarazioni di Wanda Nara, quanto piuttosto da qualcosa che non è stato detto. Sappiamo tutti la sua reazione, ma poi la dirigenza è riuscita a calmare l’ambiente.
L’errore clamoroso l’ha fatto Spalletti non convocandolo, sembra sia in confusione. Non averlo portato ieri in panchina significa o che non lo vuole lui o che non lo vuole lo spogliatoio, e in questo caso Spalletti è un allenatore che non sa mediare
“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl