Sky – Icardi presente agli allenamenti, nessun confronto con Spalletti

La sconfitta contro la Lazio di ieri potrebbe aver lasciato importanti strascichi. Al termine del match, Spalletti forse anche arrabbiato a causa della sconfitta contro una diretta concorrente per la corsa Champions ha lanciato qualche frecciata ad Icardi.

CALMA PIATTA ALLA PINETINA

Dopo le dichiarazione del mister di ieri, il capitolo Icardi sembra non essere ancora chiuso. L’importanza della squadra rispetto al singolo è stata sottolineato anche nelle interviste post partita. Spalletti dopo aver analizzato i motivi della sconfitta si è lasciato scappare qualche parola di troppo vero l’attaccante, ma ha lasciato aperta l’ipotesi di una sua possibile convocazione nei prossimi match: “Se continua a comportarsi come si comporta ultimamente allora può rientrare. L’ho detto chiaro si trattava di una partita, ora torna“. Oggi come riportato da Sky Sport, Mauro Icardi si è allenato regolarmente ad Appiano Gentile in vista dell’incontro di mercoledì sera contro il Genoa. Tutti si aspettavano un confronto, ma nel solito discorso alla squadra, non c’è stato alcun riferimento alle parole di ieri del tecnico. Mercoledi l’argentino dovrebbe rientrare tra i convocati, anche se il tutto dipenderà molto da lui e da come avrà preso la sfuriata di ieri.

Il mister dopo l’accaduto di ieri ha ottenuto l’approvazione di molti, tuttavia tutta la faccenda potrebbe non servire se l’Inter non riuscisse a vincere mercoledi.

 

Impostazioni privacy