RASSEGNA STAMPA - Inter, le prossime partite decideranno la stagione

RASSEGNA STAMPA – Inter, le prossime partite decideranno la stagione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ed eccoci entrare nella fase più importante, delicata e decisiva della stagione. Dopo la Lazio che l’Inter affronterà domani alle 20.30, le partite importanti saranno contro l’Atalanta, la Roma e la Juve nel mese di aprile e contro il Napoli a maggio. Con un Icardi in più e con la voglia di confermare ciò che di positivo si è espresso nel derby, l’Inter si appresta ad affrontare il momento chiave dell’intera stagione. Il calendario non è semplice ma i nerazzurri hanno dimostrato di essere in forma e vogliosi di centrare l’obiettivo Champions.

RASSEGNA STAMPA: DECISIVO IL RIENTRO DI ICARDI?

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Mauro domani sarà convocato. Notizia positiva per l’ambiente nerazzurro considerando anche l’infortunio di Lautaro. Sicuramente il numero 9 partirà dalla panchina salvo imprevisti o sorprese. Vedremo se Spalletti lo chiamerà in causa durante una partita delicata come quella di domani contro la Lazio. Il rientro di Icardi non sembra aver destabilizzato l’armonia dello spogliatoio come in molti prevedevano. Mauro è stato riaccolto da tutti con il massimo riguardo a testimoniare che lo spogliatoio e il gruppo vengono prima delle simpatie individuali. Segnali molto positivi dunque dalla Pinetina e per Icardi che in questo modo avrà la possibilità di rientrare in campo con la fiducia dell’ambiente. Al di là della vicenda che lo ha coinvolto, il suo rientro è fondamentale prima di tutto perché per l’Inter sarà un periodo pieno di impegni. In 7 giorni i nerazzurri scenderanno in campo 3 volte e con Lautaro out sicuramente Mauro servirà.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy