Inter: summit con il Barcellona per Rakitic, ma si è parlato anche di Vidal

Grandi manovre per l’Inter in vista del calciomercato estivo. I nerazzurri, infatti, hanno da tempo messo gli occhi su Ivan Rakitic del Barcellona. Stavolta, però, sarebbero stati fatti passi concreti.

INTER, INCONTRO CON IL BARCA PER RAKITIC E VIDAL

Come riporta Tuttosport, infatti, in occasione del match di Barcellona contro il Lione in Champions League, le due dirigenze si sono incontrate per parlare del croato, ormai sul punto di lasciare la Catalogna. Presenti Piero Ausilio e gli uomini di mercato del Barcellona, vale a dire l’ex giocatore Eric Abidal e Ramon Planes. Due gli argomenti, però: oltre all’ex Siviglia, si è parlato di Arturo Vidal. Riguardo Rakitic, la situazione è chiara: i catalani vorrebbero monetizzare da una sua cessione, si parla di almeno 60 milioni di euro per il centrocampista di 31 anni, ma con un grande mercato (su di lui anche il Psg). La cessione è possibile, ma Valverde si oppone al suo addio. Intanto, però, i nerazzurri si sono portati avanti.

Capitolo Vidal. L’Inter aveva abbandonato la pista per buttarsi su Modric, poi il Barcellona lo ha soffiato ai nerazzurri. L’ex Juventus e Bayern, però, non rientra nei piani del tecnico dei catalani. Per il cileno si parla invece di 25 milioni di euro, 7 in più di quelli spesi in estate dai campioni di Spagna. Un giocatore di esperienza per l’Inter, ma la situazione intorno al 31enne (32 a maggio) è meno chiara rispetto a quella di Rakitic.

Impostazioni privacy