Sky - Inter-Ranocchia, futuro ancora insieme: incontro con l'agente per discutere del rinnovo

Sky – Inter-Ranocchia, futuro ancora insieme: incontro con l’agente per discutere del rinnovo


Sky Sport annuncia che nel pomeriggio di oggi si è tenuto un incontro di mercato ad Appiano Gentile. Il D.S. Piero Ausilio ha incontrato Tullio Tinti, agente (tra gli altri) di Andrea Ranocchia.

Ranocchia vicino al rinnovo con l’Inter

L’ex Genoa è in scadenza di contratto, e si è sempre messo a disposizione dell’allenatore, motivo per cui gli verrà proposto un adeguamento.

Nell’ultimo periodo, oltre il suo essere sempre più uomo-spogliatoio, è stato schierato più da punta che da difensore, per condizioni di necessità.

Data l’emergenza in attacco, con Lautaro unico attaccante disponibile per settimane, le doti fisiche di Ranocchia lo hanno visto impiegato in zona offensiva.

Questo atteggiamento gli potrebbe valere il prolungamento dell’accordo per altre due stagioni, sembra che il matrimonio tra Ranocchia e l’Inter sia destinato a continuare.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl