Toldo: "San Siro è unico. Handanovic ha sempre meritato la fascia"

Toldo: “San Siro è unico. Handanovic ha sempre meritato la fascia”


L’ex numero 1 nerazzurro si concede in una chiacchierata che raccoglie vari temi, dalla questione Icardi al destino di San Siro.

Dalla porta da difendere all’ufficio dirigenziale, Francesco Toldo non ha mai smesso di indossare il nerazzurro. Il responsabile di Inter Forever parla degli argomenti più delicati che ruotano attorno al mondo Inter.

TOLDO: “IL GOL CONTRO LA JUVE È MIO”

L’Inter si prepara ad affrontare uno dei momenti più delicati della stagione e, forte della vittoria nel Derby, attende la sfida contro la Lazio, una delle dirette avversarie per la rincorsa ad un piazzamento Champions; alla vigilia di questo periodo cruciale, lo storico portiere nato a Padova ha detto la sua su vari argomenti a tinte nerazzurre in un’intervista a Sky Sport.

Sulla prossima partita di Inter Forever (nella quale si vocifera un ritorno di Mourinho in panchina) dice: “Contro il Tottenham ci sarà anche Veròn, che verrà premiato durante Inter – Lazio: l’ho visto in forma. Inter Forever è una grande realtà, nella quale le vecchie glorie del club vengono trattate come delle leggende e si rendono disponibili al 100%”.

Poi, interrogato sul caso Icardi, ha detto: “Se ne occupa Marotta; ad ogni modo, Handanovic è un ragazzo serio e si merita di essere il capitano dell’Inter: è sempre riuscito a fare la differenza”.

Toldo ha parlato anche del Giuseppe Meazza, teatro di molti suoi indimenticabili ricordi in maglia nerazzurra: “San Siro è uno degli stadi più affascinanti del mondo, bisogna avere personalità per giocare al Meazza; per il bene dei tifosi, va ammodernato mantenendo il suo fascino. Vedremo cosa succederà”.

Infine, Toldo racconta del famoso (non) gol contro la Juve: “Tuttora scherzo con Bobo Vieri sul gol alla Juve; le immagini di allora sono un po’ sfocate, ma lui non l’ha mica toccata…”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl